Rugby: test match per la Pesaro rugby, spareggio per le Formiche

pesaro rugby 1' di lettura 12/09/2009 - Primo vero e proprio test match stagionale domenica per la Pesaro rugby.

La squadra, partita questa mattina per il miniritiro di tre giorni a Cantiano, domenica pomeriggio giocherà a San Lorenzo in Campo contro il San Lorenzo rugby. Alle 15.30 si terrà il calcio d’avvio della gara fra le due squadre della provincia, quella pesarese che prenderà parte al campionato di serie B e l’altra che affronterà nella stagione 2009/2010 la serie C marchigiana, in cui sarà chiamata a recitare un ruolo da protagonista.


Gli allenatori pesaresi Subissati e De Cesaris avranno così modo di vedere i progressi atletici e tecnici del gruppo a disposizione e testare i nuovi arrivi. Fra questi fra l’altro sarà senza dubbio una partita particolare per i fratelli Filippo e Michele Riccardi, pilone e terza linea, sino la scorsa stagione in forza proprio ai tori laurentini. Intanto sarà una domenica importantissima anche per le Formiche.


L’under 16, allenata da Marco Boccarossa, sarà a Bologna per giocarsi la gara di andata dello spareggio per l’accesso al girone Elite nazionale. Una vittoria sarebbe il miglior viatico per presentarsi alla gara della domenica successiva con più tranquillità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2009 alle 16:15 sul giornale del 12 settembre 2009 - 1019 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, Pesaro Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eD2M





logoEV
logoEV


.