Libri parlanti e personaggi delle fiabe alla festa per i 10 anni delle Foglie d’oro

Libreria Le Foglie D\'oro 1' di lettura 11/09/2009 - Sabato 12 settembre, alle 16.30, in via Morselli a Pesaro, con merenda per tutti. Ingresso libero.

Bambini udite udite! La libreria “Le foglie d’oro” di Pesaro compie 10 anni e invita tutti alla grande festa con merenda che si terrà sabato 12 settembre a Pesaro, a partire dalle ore 16.30, lungo via Morselli. Enormi libri accoglieranno lungo la strada i giovani partecipanti, che sono invitati ad arrivare alla festa indossando un particolare, un dettaglio, di un loro amatissimo personaggio letterario (es. le calzelunghe di Pippi, la macchia rossa della Pimpa, il cappello della Fata Turchina, il cestino per la nonna di Cappuccetto Rosso ecc.).



Guidati da un notissimo personaggio delle fiabe che ha perso la sua storia, i bambini esploreranno ed entreranno in tante storie alla ricerca di quella giusta, facendo incontri con singolari soggetti che usciranno dai libri per parlare con loro. Il tutto sarà messo in scena dai bravi attori dei Teatro delle Isole, su un’idea di Stefania Lanari, titolare della libreria “Le foglie d’oro”. L’ingresso è libero.


Info: 0721.371774, www.lefogliedoro.it


   

da Libreria Le Foglie D\'oro




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2009 alle 18:39 sul giornale del 11 settembre 2009 - 2118 letture

In questo articolo si parla di libri, attualità, Libreria Le Foglie D\'oro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eD1x





logoEV
logoEV


.