Rugby: Pesaro ritorna in campo

1' di lettura 08/09/2009 - Week-end a pieno ritmo per il rugby pesarese che è tornato ad occupare il campo del Toti Patrignani.

Su un manto più verde che mai, grazie ai lavori effettuati nell’ultimo mese, sabato pomeriggio hanno ripreso a divertirsi i piccoli atleti delle formiche a cui sono stati presentati gli allenatori che li seguiranno in questa stagione e con cui hanno fatto festa a fine pomeriggio.


Domenica invece prima prova in campo per la squadra seniores della Pesaro rugby che prenderà parte al campionato di serie B. Squadra divisa a metà ed è stata gara vera sotto gli occhi dei due allenatori De Cesaris e Subissati. Per loro alcune prime risposte riguardo quelli che potranno essere i protagonisti della stagione, in attesa di vederli alle prese domenica prossima contro il San Lorenzo, al termine del miniritiro che vedrà l’intera squadra da venerdì impegnata a Cantiano.


Prima del ritiro però in settimana si terrà un momento molto importante per l’intera realtà ovale cittadina. Martedì sera alle 19,15, si terrà al campo Toti Patrignani un momento di riflessione in cui saranno ricordati tutti gli amici che hanno fatto parte dell’avventura della Pesaro rugby e che sono venuti a mancare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2009 alle 15:30 sul giornale del 08 settembre 2009 - 1099 letture

In questo articolo si parla di sport, Pesaro Rugby