Al \'Maracanà\' si chiude il BT Summer Tour

Sportland 1' di lettura 26/08/2009 - Si è chiuso domenica pomeriggio al centro sportivo Maracanà di Pesaro, la fase regolare del Beach Tennis Summer Tour 2009, circuito provinciale organizzato da Sportland e Valmetauro Libertas con la supervisione del responsabile IFBT Marche Roberto Renzi.

Nella struttura di Viale Trieste, 9 coppie femminili e 30 maschili, hanno dato vita agli ultimi due tornei, con in palio punti utili per la partecipazione al Master finale in programma domenica 13 settembre ai Bagni Arzilla.


Nel torneo femminile dominio di Sara Terenzi e Claudia Marini che in finale hanno avuto la meglio per 9-6 su Silvia Ceccarelli e Tania Ottaviani. Sul podio, a pari merito, Marta Del Sal-Maruska Canestrari e Federica Grilli-Giorgia Delbene. Trionfo, invece, per un’inedita coppia nel torneo maschile dove Filippo Cinotti e Mario Gentile hanno fatto la voce grossa superando agevolmente in finale per 9-2 Riccardo Vampa ed Andrea Fuligna.


Medaglia di bronzo per le coppie Alceo Savelli-Luca Sensoli e Alessandro Marchetti-Luca Cevolini. Dal quinto all’ottavo posto Matteo Del Grande-Alberto Puzzo, Luca Marchetti-Andrea Perugini e due coppie fanesi, Andrea Volpini-Giancarlo Bellucci e Dino Quintini-Mattia Canestrari.


Arrivati a questo punto della stagione, potranno accedere al master i primi 16 uomini e le prime 16 donne della classifica, classifica che sarà resa nota nei prossimi giorni e visibile sui siti www.sportlandfano.com e www.tennisball.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2009 alle 15:56 sul giornale del 26 agosto 2009 - 3739 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sportland





logoEV
logoEV