Volley: al via la nuova stagione della Scavolini Volley

1' di lettura 25/08/2009 - Prende il via oggi, martedì 25 agosto, l\'attività della Scavolini 2009/10.

Ieri alle 18.30 al PalaSnoopy l\'incontro preliminare di squadra, staff tecnico e dirigenza; da questa mattina si comincia il lavoro in sala pesi e, al pomeriggio, al Padiglione D del Quartiere Fieristico di Campanara. Gli allenamenti del pomeriggio (l\'appuntamento per questa settimana è alle 17.30) sono aperti al pubblico.

Per le prime tre settimane di preparazione non è prevista alcuna amichevole, al fine di privilegiare il lavoro fisico e tecnico sulla squadra. Al raduno sono assenti le sole nazionali Martina Guiggi (in Serbia con la squadra azzurra per uno stage in vista degli Europei di fine settembre) e Senna Usic, al seguito della nazionale croata. Farà una capatina a Pesaro anche il viceallenatore Riccardo Marchesi, che da mercoledì sarà di nuovo con la nazionale.

Agli ordini del coach Angelo Vercesi cominceranno a lavorare Ilaria Garzaro, Francesca Mari, Elke Wijnhoven, Katarzyna Skowronska, Laura Saccomani, Dragana Marinkovic, Francesca Ferretti, Martina Boscoscuro e Carolina Costagrande.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2009 alle 11:49 sul giornale del 25 agosto 2009 - 1800 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini





logoEV