Villa San Martino: Roberto Perugini presidente di quartiere

1' di lettura 25/08/2009 - Mercoledì 5 agosto nei locali di via degli Agricoltori, si è svolta la prima riunione del nuovo Consiglio di quartiere di Villa San Martino.

Gli 11 consiglieri eletti (Rodolfo Albanesi, Simone Bartolucci, William Bertozzini, Roberto Cingolani, Mario De Luca, Nicola Denti, Concetta Giorgi, Micaela Milani, Marco Minnucci, Riccardo Pagnini, Roberto Perugini) hanno provveduto alla costituzione formale dell\'associazione con l\'approvazione dello statuto, dell\'atto costitutivo e la nomina degli organi interni.


Sono stati nominati: presidente: Roberto Perugini; vice-presidenti: Rodolfo Albanesi (vicario) e William Bertozzini; segretaria-tesoriere: Micaela Milani. “Il Consiglio di quartiere dunque ora è pienamente in grado di esplicare le sue funzioni e rappresentare gli interessi e le istanze della collettività di Villa San Martino verso il Comune di Pesaro ed eserciterà tali prerogative ampliando le occasioni di confronto con i cittadini del quartiere.


Sarà impegno costante del Consiglio tenere informato il quartiere di tutte le iniziative che verranno intraprese”, ha spiegato il presidente Roberto Perugini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2009 alle 16:01 sul giornale del 25 agosto 2009 - 3678 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro





logoEV