La musica live d\'autore è protagonista delle serate al Giardino delle arti

La prossima settimana in musica, si aprirà con il concerto di “Welcome to the Django Quartet”: lunedì 24 agosto dalle 21.45 tornano ad esibirsi al “Giardino delle Arti”, Carlo Chiarenza, Manuele Montanari, Paolo Sorci e Giacomo Pietrucci per proporre un omaggio al grande chitarrista Django Reinhardt, colui che per primo ha proposto il jazz manouche.
Per maggiori info: www.myspace.com/welcometothedjangoquartet
Quindi martedì 25 agosto dalle 21.45 sul palco di Villa Almerici sarà protagonista la musica dal vivo dei “Crossroad”: si esibiranno Riccardo Poto alla chitarra acustica e voce, Riccardo”Linus” Cecchini alla chitarra elettrica, Marco Fattorini al piano e Francesca Mazzi, la splendida voce che tutte le sere dà il benvenuto agli ospiti del Giardino delle Arti dalla cornice di Villa Americi con un brano d’autore. I “Crossroad” proporranno un concerto di musica west coast con canzoni di James Taylor, Neil Young, Crosby, Stills & Nash, Tracy Chapman.
Altre informazioni su: www.myspace.com/francescamazzi
Giovedì 27 agosto tornerà a cantare Caterina Colombaroni che anche al Giardino delle Arti ha già riscosso ampi consensi. Questa volta si esibisce con Marco Di Meo e Roberto Gargamelli alle chitarre: insieme proporranno il progetto “Incipit Suite” con brani di Ravel, Piazzolla, Bonfa, Montsalvadge, De Falla, Jobim, Morricone, Weill.
Per informazioni sull\'artista: www.myspace.com/caterinacolombaroni
I concerti sono gratuiti con tessera dell’associazione culturale “Il Giardino delle arti” ad offerta libera.
Buffet alle ore 20.30 a 10 euro. Inizio concerti ore 21,45.
L\'ingresso si trova presso il vivaio Giardino di Santa Maria.
Parcheggio libero all\'interno del vivaio.
Per info: cell 3357128271 oppure 3357117812. Contatti via e - mail: info@ilgiardinodellearti.it Sito: www.ilgiardinodellearti.it

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2009 alle 17:40 sul giornale del 24 agosto 2009 - 1813 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, Giardino delle Arti, Il Giardino Delle Arti