San Leo: \'Il triangolo della vita\', viaggio nella biotipologia

scienze 1' di lettura 19/08/2009 - \"Il triangolo della vita - viaggio nella biotipologia come scienza dell\'uomo\". E\' questo il titolo della conferenza che sabato 22 agosto, alle ore 17.30 nella Sala della Fortezza di San Leo, aprirà, in occasione di Alchimia Alchimie, \"Obiettivo Salute 2009\", progetto ideato dall\'Istituto di Medicina Naturale con il patrocinio di Legambiente.

Una serie di conferenze, convegni e seminari per approfondire tematiche relative al benessere psico-fisico e ad un corretto stile di vita.

\"In questo incontro parleremo di Biotipologia, - sottolinea la dottoressa Laura Bertoni farmacista, naturopata- la disciplina che si occupa di individuare i vari tipi umani in base alle loro caratteristiche fisiche e psicologiche.


Dalle medicine antiche alle moderne scienze, questo tipo di ricerca ha sempre affascinato gli studiosi -prosegue la dottoressa Bertoni - tale approccio , in realtà, ci aiuta a meglio comprendere il perchè del nostro modo di reagire agli stimoli interni ed esterni e le modalità con cui interagiamo col nostro mondo.\"


Per informazioni: numero verde 800 968697 - orizzonti@istitutomedicinanaturale.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2009 alle 18:33 sul giornale del 19 agosto 2009 - 1340 letture

In questo articolo si parla di attualità, san leo, scienze, Studio M2P, biotipologia


logoEV
logoEV


.