Ucchielli in viaggio nelle Marche

ucchielli 1' di lettura 15/08/2009 - Nonostante il Ferragosto, il candidato unico alla segreteria regionale Pd dà il via alla campagna d’ascolto.

\"La politica è un servizio e dei problemi della gente bisogna occuparsi anche in tempo di ferie\". Dalle parole ai fatti. Palmiro Ucchielli, candidato unico alla segreteria regionale del Partito democratico, sotto il sole d’agosto dà il via al suo viaggio per incontrare e ascoltare i cittadini delle Marche.


Da una parte la passione e l’indole iperattiva, dall’altra la volontà di dare un segnale forte: \"Per carità è giusto riposarsi ma pensiamo anche al ritorno dalle vacanze, ci saranno temi davvero scottanti da affrontare… la precarietà del lavoro, le aziende che rischiano di non riaprire… e proprio in questi giorni di Ferragosto voglio avviare un dialogo e un rapporto di sintonia con la gente della mia regione\".


La partenza estiva del viaggio di Palmiro Ucchielli punta sui raduni e le manifestazioni del Pd. Prima tappa sabato 15 agosto (ore 21,30) alla tradizionale “Festa della pace” a Miniera di Urbino dove ritroverà amici e simpatizzanti. Poi il candidato unico alla segretaria marchigiana dei democrat parteciperà alla manifestazione del Pd a Serra San Quirico in programma domenica 16 agosto (ore 21).


Un itinerario, quello di Ucchielli in vista del congresso e delle primarie di ottobre, supportato da uno staff di giovani collaboratori (c’è chi si occupa del sito internet, chi di Facebook, chi scrive comunicati stampa e scatta fotografie, chi tiene l’agenda degli appuntamenti e chi fa l’autista) che lo accompagnerà in giro per le Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2009 alle 18:24 sul giornale del 17 agosto 2009 - 1055 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, pesaro, palmiro ucchielli, PD Pesaro Urbino





logoEV
logoEV