\'Adotta l’autore\' non va in vacanza, 5 incontri estivi

libro 1' di lettura 28/06/2009 - Martedì 30 giugno, alle ore 21, presso la libreria “Le foglie d’oro”, appuntamento rivolto ad insegnanti e genitori per far conoscere in anteprima gli scrittori del prossimo anno scolastico. 

“Adotta l’autore” non va in vacanza ma continua anche d’estate. A partire da martedì 30 giugno, alle ore 21, alla libreria “Le foglie d’oro” di Pesaro (via Morselli 47/49), prenderà il via una serie di incontri, tutti i martedì fino al 28 luglio, per far conoscere in anteprima ad insegnanti e genitori gli autori che potranno essere adottati nel prossimo anno scolastico.


Al centro dell’attenzione di questo primo appuntamento ci saranno i lavori di Francesco D’Adamo, Loredana Frescura e Paola Zannoner.


Il progetto “Adotta l’autore”, che la Provincia sta portando avanti con successo in collaborazione con vari enti (Comuni di Pesaro, Fano e Gradara, Comunità Montane Alto e Medio Metauro, Alta Valmarecchia, Catria e Nerone e Montefeltro, Unione dei Comuni Pian del Bruscolo) e con il coordinamento dell’associazione libreria “Le foglie d’oro”, prevede, nel suo calendario estivo, altri 4 appuntamenti, tutti alle 21: il 7 luglio per presentare i lavori di Roberto Piumini e Guido Quarzo, il 14 luglio per far conoscere quelli di Stefano Bordiglioni e Agostino Traini, il 21 luglio per Antonio Ferrara e Luigi Garlando, il 28 luglio per Giusi Quarenghi e Marcello Argilli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2009 alle 16:39 sul giornale del 29 giugno 2009 - 1015 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, libro, Provincia di Pesaro ed Urbino, volume





logoEV
logoEV