Rugby: Pesaro una vittoria per rilanciarsi

pesaro rugby 1' di lettura 30/05/2009 - Vincere per dimenticare la finale ed acciuffarne un’altra. Questa la missione della Cmt Pesaro rugby che dopo aver perso la finale contro Firenze che le avrebbe dato l’acceso diretto alla serie B, domenica dovrà ripartire dallo spareggio contro Civitavecchia.


Una sorta di semifinale visto che se uscirà vincente dal doppio confronto con la squadra laziale, Pesaro giocherà un’altra finale con la vincente fra Napoli o Belluno per fare il salto di categoria.


Quel che è certo è che per arrivare a quell’appuntamento la Cmt dovrà avere la meglio sul Civitavecchia. Un appuntamento così importante tanto che Pesaro partirà già domani alla volta della città in provincia di Roma.


Fermata intermedia in serata nell’Urbe per assistere alla finale scudetto fra Treviso e Viadana presso lo stadio Flaminio e poi pullman diretto verso Civitavecchia dove domenica giocherà alle 15,30.


Una gara che si preannuncia dura innanzitutto dal punto di vista mentale con Pesaro che dovrà dimostrare di essere riuscita a lasciarsi alle spalle la delusione per non aver trovato la promozione diretta contro Firenze.


In più dovrà dare il massimo in mischia, reparto forte della squadra laziale e in cui i kiwi dovranno supplire all’assenza del pilone Santini che non sarà disponibile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2009 alle 18:04 sul giornale del 30 maggio 2009 - 929 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Pesaro Rugby





logoEV
logoEV


.