Elezioni comunali: un solo faccia a faccia per i nove candidati a sindaco

cna 1' di lettura 23/05/2009 - Lunedì pomeriggio “Incontri&Confronti” organizzato dalla CNA vedrà a confronto i nove competitori alla corsa per le comunali.

I candidati a sindaco di Pesaro incontrano gli imprenditori. Sarà il primo vero faccia a faccia e occasione di confronto tra i 9 candidati a sindaco organizzato in città.


L’iniziativa si inserisce nel ciclo di incontri dal titolo Incontri&Confronti, una serie di faccia a faccia organizzati dalla CNA per analizzare programmi e proposte delle liste impegnate nella consultazione amministrativa nei confronti del mondo dell’impresa. Un’occasione utile per confrontare progetti e indicazioni sul futuro della città, sul suo sviluppo, sulle eventuali soluzioni alle criticità e alle potenzialità di crescita della vivibilità e qualità della vita.


Si tratta di una serie di incontri sul territorio ai quali l’associazione ha chiamato i candidati dei vari schieramenti politici, comprese le liste civiche. L’obiettivo è quello di aprire un dialogo, un canale privilegiato di ascolto tra mondo politico-istituzionale e mondo dell’impresa.


Lunedì pomeriggio 25 maggio, alle ore 18, nella Sala Rossa del Comune dunque, si confronteranno con gli imprenditori, illustrando i loro programmi per la città e l’economia i candidati: Luca Ceriscioli, Pergiorgio Cascino, Giuseppe Mascioni, Maurizio Sebastiani, Mirco Ballerini, Davide Margiotta, Dante Roscini, Renato Morsiani, Walter Stafoggia. Cittadini e imprenditori sono invitati a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2009 alle 15:27 sul giornale del 23 maggio 2009 - 1131 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, cna, CNA Pesaro





logoEV
logoEV


.