Novafeltria: alla guida ubriachi, ritirate due patenti

1' di lettura 19/05/2009 - Intensificati nel weekend i controlli dei Carabinieri lungo le principali arterie del territorio.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Novafeltria hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza due persone: B. L., 27 anni di Novafeltria, fermato a Pennabilli alla guida della propria auto, una Volkswagen Polo, con un tasso alcolico pari a 0,82 g/l, e M. A., 34enne di Montecopiolo, sorpreso alla guida della propria Renault Scenic con un tasso alcolico pari a 0,75 g/l). Ritirata ad entrambi la patente di guida.



Segnalati per utilizzo di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Pesaro e Urbino un 50enne di Macerata Feltria, R. A., trovato in possesso dai Carabinieri di Sassocorvaro di un involucro di cellophane contenente grammi 5 di cocaina. Lo stupefacente è stato sequestrato. Segnalati anche A. C., 19enne di Carpegna, e R. A., 21enne di Belforte all’Isauro, sorpresi nei pressi di un bar di Carpegna in evidente stato di ubriachezza dai militari della stazione di Macerata Feltria.






Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2009 alle 12:10 sul giornale del 19 maggio 2009 - 1047 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, stefano mencarelli





logoEV
logoEV


.