In manette uno spacciatore senza fissa dimora

carabinieri 1' di lettura 10/05/2009 - Arrestato dai carabinieri della stazione di Pesaro un 41enne, di origini greche ma residente in Italia, per detenzione al fine di spaccio di stupefacente, con numerosi precedenti specifici.

L\'uomo, da tempo osservato e pedinato dai militari della compagnia di Pesaro, è stato sorpreso in compagnia di altri giovani mentre spacciava nei pressi del fiume Foglia. Il 41enne, infatti, senza fissa dimora, da alcuni mesi viveva lungo le rive del fiume in un riparo di fortuna che utilizzava anche come base di spaccio.


Alla vista dei carabinieri in divisa i giovani sono fuggiti in tutte le direzioni per poi disperdersi nel nulla. Al contrario, lo spacciatore non è riuscito a scappare. Tratto in arresto, dopo la perquisizione in cui gli sono stati trovati 20 grammi di hashish suddivisi in dosi, bene occultati negli slip, è stato tradotto nel carcere di Villa Fastiggi.









Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2009 alle 16:43 sul giornale del 11 maggio 2009 - 1153 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri, pesaro, Sudani Alice Scarpini, carabinieri di pesaro





logoEV
logoEV


.