Rugby: prima sconfitta per l\'under 19

ps rugby 1' di lettura 29/01/2009 - Domenica sottotono per le giovanili del rugby pesarese. 

A scendere in campo dovevano essere under 19 e under 17, ma causa il maltempo solo la prima delle due ha avuto modo di giocare. La Cardinali under 17 infatti, presentatasi al campo Toti Patrignani assieme agli avversari del Foligno, ha potuto solo prendere atto del rinvio della gara da parte dell’arbitro.



Per la Dall’Acqua under 19 invece è arrivata a Sulmona la prima sconfitta stagionale. I giallorossi se ne sono tornati a casa con un 30 -17 sul groppone. Un risultato forse sin troppo pesante per come si era messa la partita con Pesaro che aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 14-10. Nella ripresa però ai pesaresi è venuta meno la condizione fisica e sono stati messi in difficoltà proprio sul piano atletico dai diretti avversari che hanno portato a casa la partita trovando sul finire del match la quarta meta. Con questa sconfitta Pesaro scende al secondo posto in classifica ad un solo punto dalla prima posizione occupata proprio dal Sulmona.



Non è questo però a preoccupare l’allenatore della Dall’Acqua Marco Boccarossa: “Abbiamo tutto il tempo per recuperare. Mi dispiace più che altro che le mete degli avversari siano arrivate per dei nostri errori, visto che non siamo sempre andati convinti nei placcaggi. Ora dobbiamo solo pensare ad allenarci”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 29 gennaio 2009 - 981 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby





logoEV