Volley: Scavolini ad Istanbul in Champion League

1' di lettura 20/01/2009 - La Scavolini chiude questo pomeriggio alle 15.30 (ora italiana) all\'Eczacibasi Spor Salonu di Istanbul la fase preliminare della Cev Indesit Champions League.

Le campionesse d\'Italia affronteranno sul loro campo le campionesse turche dell\'Eczacibasi in un incontro che mette in palio il primo posto nella Pool E. In classifica le colibrì (a punteggio pieno) hanno una vittoria di vantaggio sulle turche, battute a Pesaro nella gara inaugurale della Pool. Se l\'Eczacibasi sconfiggesse la Scavolini, la aggancerebbe in vetta ma a quel punto farebbe testo ai fini dell\'assegnazione del primo posto il quoziente-punti, al momento largamente favorevole alle biancorosse, che dovrebbero subire una disfatta clamorosa in termini di punti per farsi superare dalle avversarie.

L\'incontro sarà arbitrato da Dorin Mirel Zaharescu (Romania) e Béla Hobor (Ungheria) e sarà trasmesso in diretta online sulla Tv austriaca Laola (www.laola1.tv) e su Radio Incontro.

Gli accoppiamenti del primo turno dei play-off e la sede delle Final Four saranno resi noti il prossimo giovedì a Vaduz (Lichtenstein).

Foto di testata by Isabella Agostinelli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 20 gennaio 2009 - 1753 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini