Gradara: A San Valentino arriva il mercatino dell\'amore

gradara 1' di lettura 15/01/2009 - Nella splendida cornice di Gradara si rivivrà la magia del castello di Paolo e Francesca... All\'interno delle mura del borgo medievale sarà presente un mercatino tematico intitolato \'\'Fiore, cuore, amore: San Valentino a Gradara\'\'.

Parteciperanno hobbisti ed artigiani che proporranno oggetti creati prettamente a mano: ceramiche, terrecotte, legni, accessori quali borse e pantofole cucite con tanto amore, alta bigiotteria, saponi naturali, erbe magiche e curative, e composizioni floreali. Ci saranno inoltre pittori locali che esporranno le proprie opere, produttori di formaggi, miele ed altre stuzzicherie, e per ultime, ma non meno importanti.... le cartomanti!!! Interrogatele per scoprire cosa il futuro ha in serbo per voi!


Accorrete numerosi a visitare il castello degli amanti più famosi di sempre la cui storia fu narrata da Dante nella ancor più celebre Divina Commedia. Quale migliore occasione per immergersi in questa favola se non proprio il giorno di San Valentino, il santo protettore di tutti gli innamorati?! Il mercatino è inserito all\'interno della manifestazione \'\'Gradara d\'amare\'\'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 15 gennaio 2009 - 1239 letture

In questo articolo si parla di attualità, gradara, comune di gradara