27 dicembre 2009

26 dicembre 2009

...

Medaglie “M’arcord” sulle festività natalizie di qualche anno fa… così, anche per ricordare come talune delle questioni allora sul tappeto, siano - purtroppo - ancora aperte. Nuovo ospedale Pesaro-Fano, per esempio: nella vignetta del 2002, i sindaci delle due città (all’epoca Giovanelli e Carnaroli) discutevano già del “progetto ospedale unico”, con particolare riferimento alla ubicazione da dare alla nuova struttura...



24 dicembre 2009









...

Proseguono le iniziative per le festività natalizie organizzate dai quartieri. Il V quartiere – Cattabrighe/S. Maria delle Fabbrecce/Tombaccia, organizza per giovedì 24 dicembre, a partire dalle ore 15, al parco di Treponti “Natale con i clown”: il programma prevede: animazione e giochi per bambini e famiglie, dolci natalizi e Babbo Natale che porta regali ai bambini.



23 dicembre 2009




...

Interventi conclusi, opere in corso e cantieri da aprire. Dopo il via libera del consiglio provinciale al programma annuale dei lavori pubblici, l’assessore Massimo Galuzzi fa il punto della situazione.




...

“Pesaro è 3, 2, 1…saldi”, dieci giorni di grande festa all’interno del PalaSaldi di Pesaro, la tensostruttura in cristal trasparente allestita in piazza del Popolo che ospiterà tanti eventi e iniziative sempre diverse ed emozionanti.


...

In occasione delle festività natalizie, la Pesaro Parcheggi spa ha deciso di ampliare l’orario di apertura del parcheggio coperto di via Marsala e introdurre tariffe agevolate al parcheggio Il Curvone.


...

Gli appuntamenti della settimana: “Pesaro è Sempre Natale”...



22 dicembre 2009


...

La Scavolini Spar, con una prova piena di grinta, espugna il difficile campo di Biella e allontanandosi dalla zona retrocessione: il campionato dei bianco-rossi comincia ora!




...

Sì al bilancio 2010. Il consiglio provinciale ha approvato la manovra finanziaria per il prossimo anno (voto contrario di Pdl, Lega Nord e Udc), in anticipo rispetto agli altri enti del territorio: "Una scelta voluta – ha spiegato l’assessore Renato Claudio Minardi –, per evitare la gestione per dodicesimi e favorire la pianificazione".


21 dicembre 2009

...

La Scavolini Volley si aggiudica il derby marchigiano contro Jesi: e per Pesaro, arriva anche il primo posto in classifica a pari punti con Villa Cortese. Per Jesi invece ennesima sconfitta dopo una super partenza in campiionato.


...

Lunedì, a Pesaro, il giudice deciderà se confiscare l’Atleta di Fano attribuito al Lisippo alla Fondazione Getty.



...

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Davanti a pochi intimi bloccati a casa dal freddo polare che ha attanagliato tutto il centro Italia, il Pesaro Five marchiato Italservice ha battuto, come da pronostico, il fanalino di coda Rimini.






19 dicembre 2009




.