Rugby: Cmt Pesaro alla scalata del Gran Sasso

ps rugby 1' di lettura 22/11/2008 - Dopo la facile vittoria ai danni del Tornimparte, per la Cmt Pesaro rugby uno scontro al vertice. Domenica alle 14.30 sarà infatti in campo a Villa Sant’Angelo contro il Gran Sasso.

La formazione abruzzese al momento è al terzo posto in classifica con 20 punti ma ha già scontato il suo turno di riposo. Con una vittoria di cinque punti si riporterebbe così a ridosso dei pesaresi che ancora devono fermarsi in questo campionato. Ciò che è certo è che domenica o finirà l’imbattibilità casalinga degli abruzzesi o l’imbattibilità assoluta dei kiwi giallorossi in questa stagione. I ragazzi di Azzolini e Subissati dovranno fare a meno della seconda linea Battisti e decideranno solo all’ultimo chi sarà il sostituto dell’apertura titolare Panzieri.


Di certo sarà una gara dura per i pesaresi che però si sono allenati bene in settimana per arrivare pronti a questo appuntamento e che potranno giocare senza avere l’assillo della vittoria. Una Cmt che però dovrà stare attenta a commettere pochi falli visto che il Gran Sasso ha una delle sue migliori armi nel calciatore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 novembre 2008 - 1106 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ewal





logoEV
logoEV
logoEV


.