Demonio, un romanzo dell’orrore che svela l’abisso di ogni uomo

libro 1' di lettura 21/11/2008 - Sabato 22 novembre, alla biblioteca San Giovanni, alle ore 17, sarà presentato il libro “Demonio”, opera prima di Graziano Diana, noto regista e sceneggiatore.

Graziano Diana, che parteciperà alla presentazione del volume, ha un curriculum di tutto rispetto nella cinematografia italiana dove vanta collaborazioni importanti come “Canone inverso”, “La scorta”, “Ultimo”. A presentare il libro sarà Ettore Marini presidente dell’associazione di promozione sociale “Res Publica” Amici di Beppe Grillo.


“Il Demonio” parte da un tragico fatto di cronaca, una strage della follia che avviene tra le mura domestiche dove il protagonista, al quale è stata sterminata la famiglia, comincia una sua personale indagine per nulla convinto dalla verità degli inquirenti. Inizia così un viaggio che lo porterà a scontrarsi con figure diaboliche e a combattere per la propria salvezza, dal male e da un destino peggiore della morte. Un perfetto romanzo dell’orrore, ma anche un libro che parla di pietà e dolore, di rabbia, passione e dell’abisso che c’è in ogni uomo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 novembre 2008 - 1079 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ev83





logoEV
logoEV
logoEV


.