Laurea in Infermieristica: cerimonia di proclamazione

infermieri 1' di lettura 18/11/2008 - Giovedì 20 novembre, alle ore 10, nell\'Aula magna di Pesaro Studi (viale Trieste, 296) si terrà la \"Cerimonia di proclamazione\" della laurea in Infermieristica dell\'Università Politecnica delle Marche.

L\'introduzione sarà del presidente del corso di laurea prof. Antonio Benedetti, seguirà il saluto delle autorità, del sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli, del preside della Facoltà di Medicina prof. Tullio Manzoni, dell\'assessore regionale alla sanità Almerino Mezzolani e del direttore generale dell\'Azienda San Salvatore Gabriele Rinaldi.


Il corso di laurea in Infermieristica, a regime dall\'anno accademico 2007/08 con un totale di 240 studenti circa, ha visto anche quest\'anno 65 nuovi iscritti. I primi laureati del corso di laurea del Polo di Pesaro sono 31, tutti della provincia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 novembre 2008 - 1373 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ev28





logoEV
logoEV
logoEV


.