Si accendono i termosifoni, attenzione alle regole!

termosifoni 1' di lettura 08/11/2008 - Si comunica ai cittadini, che nel periodo di funzionamento degli impianti termici, i proprietari delle abitazioni, o chi per essi, dovranno adottare misure necessarie per contenere i consumi di energia (ciò anche nel rispetto dell\'adesione italiana al protocollo di Kyoto),  rispettando i limiti di rendimento previsti dalla legge (DPR 412/93).

Per il Comune di Pesaro - ricadente nella fascia \"D\" - le abitazioni, adibite a residenza con carattere continuativo, potranno accendere gli impianti di riscaldamento nel periodo che va dal 1 novembre 2008 al 15 aprile 2009, per un massimo di 12 ore giornaliere e nel rispetto di una temperatura media degli ambienti prevista per ogni unità immobiliare massima di + 20 gradi, con una tolleranza ammessa di + 2°C.

Per tutte le altre destinazioni, diverse dalla residenza, si invitano gli interessati ad attenersi al DPR 412/93, oppure a rivolgersi all\'Ufficio Energia del Comune di Pesaro. Inoltre si ricorda che l\'anticipazione o la proroga dell\' esercizio degli impianti termici al di fuori del periodo concesso dallo stesso decreto, possono essere autorizzati solamente in casi eccezionali su specifica ordinanza del sindaco. Tutti i cittadini sono pertanto invitati ad osservare e far osservare le prescrizioni, nell\'interesse proprio e della collettività.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 novembre 2008 - 2215 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/evLI





logoEV
logoEV
logoEV


.