Intesa sul turismo tra Provincia e Camera di commercio

1' di lettura 31/10/2008 - Un protocollo d\'intesa per siglare una duplice collaborazione, sul fronte del turismo e su quello, più specifico, dell\'enogastronomia.

A sottoscriverlo sono stati, questa mattina, nella sede della Provincia di via Gramsci, il presidente dell\'amministrazione provinciale di Pesaro e Urbino, Palmiro Ucchielli, il presidente della Camera di Commercio, Alberto Drudi, il coordinatore del settore turistico per la Camera di Commercio, Amerigo Varotti, e il presidente dell\'Azienda speciale Terre di Rossini e Raffaello, Gianfranco Santi.


\"L\'obiettivo dell\'intesa - fa notare il presidente Ucchielli - è l\'istituzione di un gruppo di lavoro misto, di cui facciano parte i responsabili del Servizio Turismo della Provincia e della Camera di Commercio, con il compito di elaborare progetti ed iniziative che promuovano il territorio provinciale e le sue eccellenze, in Italia e all\'estero\".


Tra le azioni comuni messe nere su bianco dai due enti c\'è anche la mappatura del territorio per quanto riguarda le produzioni tipiche Dop e Doc della provincia di Pesaro e Urbino. \"Tutto ciò - sottolinea Ucchielli - in un\'ottica di raccordo con il programma turistico della Regione\".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 ottobre 2008 - 933 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino


logoEV
logoEV


.