Rugby: le Formiche ben figurano al \'Barilla\'

rugby under 11 pesaro 1' di lettura 30/10/2008 - Domenica decisamente positiva a Parma per i giovani rugbisti della McDonald’s Formiche Pesaro. 

Al prestigioso 5° “Torneo Barilla”, a cui hanno partecipato le migliori società della Penisola, i baby pesaresi sono riusciti ancora una volta a mettersi in mostra. Sugli scudi questa volta l’under 11 che ha conquistato il terzo posto (torneo a 18 squadre) vincendo la finalina contro il rugby Roma Primavera. Positivi anche i sesti posti di under 9 e under 13 entrambe impegnate in tornei a 16 squadre. La 9 ha messo in mostra notevoli progressi, ma torneo molto positivo anche per la 13. Infine prima uscita stagione dell’under 7, i cui quattro bambini hanno giocato assieme a quelli del Cus Padova.




Per quanto riguarda invece la Cardinali under 17 della Pesaro rugby, domenica contro in Ancona ha vinto per 50 – 5 contro la Stamura. Soddisfatto per il risultato finale, ma poco per il gioco espresso, l’allenatore della squadra Vittorio Petretti: “Abbiamo giocato una partita disordinata e brutta da vedere, visto che non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco che è fatto di rapidità, ritmi alti e gioco al largo. Nonostante questo però, i ragazzi hanno portato a casa la terza vittoria consecutiva. Nella mediocrità generale, si è messo in evidenza la seconda linea Jacopo Ferri, rugbista da poco più di due mesi che sta facendo progressi significativi”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 ottobre 2008 - 1139 letture

In questo articolo si parla di sport, McDonald’s Formiche Pesaro





logoEV
logoEV