Montecchio: il circolo PD Bassa Val del Foglia alla manifestazione \'Salviamo l\'Italia\'

pd bassa val del foglia 1' di lettura 30/10/2008 - Anche il Circolo del PD della Bassa Val del Foglia ha partecipato alla manifestazione “Salviamo l’Italia” che si è tenuta sabato 25 ottobre 2008 a Roma.

Un gruppo composto da 120 giovani e meno giovani, partiti in pulman da Montecchio, Montelabbate e Morciola. Erano presenti, anche, il Presidente Palmiro Ucchielli e diversi sindaci dei Comuni della “zona”. Un bel gruppo di persone che hanno partecipato alla manifestazione con grande entusiasmo accomunati da un unico ideale: Salvare l’Italia.


Il Coordinatore di Zona Massimo Pensalfini ha dichiarato: “La nostra partecipazione è stata un segnale importante proveniente dagli otto comuni della Zona, che ho l’onore di rappresentare. Un segnale anche da parte nostra per un’Italia più equa, che pensi a tutti, per un Paese che non può tralasciare dalle priorità l’interesse collettivo e l’interesse di quei cittadini che per vivere e mantenere le proprie famiglie debbono lavorare.


Un Paese serio deve pensare alla scuola quale palestra per il suo futuro, al lavoro, e deve dare più spazio a chi fa impresa rispetto a chi si dedica all’alta finanza. Manifestare per questi principi per noi significa curare l’interesse di tutti i cittadini, anche di quelli di Colbordolo, Gabicce, Gradara, Mombaroccio, Monteciccardo, Montelabbate, Sant’Angelo in Lizzola e Tavullia.


   

da Circolo PD Bassa Val del Foglia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 ottobre 2008 - 1272 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, Circolo del PD della Bassa Val del Foglia, bassa val del foglia


logoEV
logoEV


.