Torna a riunirsi il Consiglio Comunale

comune di pesaro 1' di lettura 25/10/2008 - Torna a riunirsi lunedì 27 ottobre (ore 15) il Consiglio comunale. In discussione delibere inerenti urbanistica, bilancio, patrimonio e affari generali; fra queste i documenti riguardanti le controdeduzioni alle osservazioni del piano particolareggiato d\'iniziativa privata a Santa Veneranda e la variazione al Bilancio preventivo 2008 e pluriennale 2008/2010 anno 2009. 

L\'assise si aprirà come di consuetudine con interrogazioni e interpellanze, per poi proseguire con le delibere e quindi con le mozioni e gli ordini del giorno.


Due le interpellanze presentate da Trebbi (sui rifiuti di camion abbandonati in via Jesi e sulle case popolari a Muraglia) e una da Tonelli (sul rendiconto 2007 delle economie accertate sulla viabilità e trasporti - gestione del territorio e ambiente), mentre è di Di Domenico una mozione relativa alla presentazione dei certificati Isee per riduzioni, esenzioni, aumenti delle rette degli asili nido comunali. Di Acacia Scarpetti un\'altra mozione riguardante la pista ciclabile sul ponte del fiume Foglia, mentre la Catalano ne ha presentata una sul destino della domus romana di piazzale Matteotti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 ottobre 2008 - 1144 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, Comune di Pesaro


logoEV
logoEV
logoEV


.