Volley: Scavolini in campo contro il Mirador prima delle semifinali

Scavolini Volley 1' di lettura 03/10/2008 - La Scavolini volley Pesaro gioca domani, venerdì 3 ottobre, alle 21 (ora italiana) l\'ultima partita del girone eliminatorio dell\'ottava edizione della Salonpas Cup, il mundialito per club in programma a San Paolo del Brasile sino al 5 ottobre al Ginasio di Ibirapuera, organizzato dalla Confederazione brasiliana di volley e sonsorizzato dalla casa farmaceutica giapponese Hisamitsu.

Partecipano al prestigioso torneo anche le tre brasiliane Rexona Ades, Finasa Osasco e Pinheiros Mackenzie, la squadra dominicana del CDC Mirador e le portoghesi del Kinder voleibol. Sarà proprio la squadra centroamericana ad affrontare le colibrì: le due formazioni hanno vissuto sorti opposte, la Scavolini è già matematicamente qualificata alle Final Four in programma nel week-end, mentre il CDC Mirador è stato eliminato, pur vendendo cara la pelle negli incontri con Rexona Ades e, soprattutto, Pinheiros Mackenzie.

La squadra dominicana (praticamente la rappresentativa nazionale) è guidata dall\'allenatore brasiliano Marcos Kwiek ed annovera atlete di notevole livello quali Bethania De La Cruz, Milagros Cabral e Cindy Rondon. Nell\'ultimo turno eliminatorio della Salonpas Cup si disputeranno altri due incontri: il big-match tra Finasa Osasco e Pinheiros Mackenzie, che mette in palio come minimo il terzo posto, e il testa-coda tra Rexona Ades e Kinder Voleibol.

Sabato 4 ottobre alle 20 e alle 22 (ora italiana) le due semifinali, domenica 5 alle 12 e alle 15 (ora italiana) le due finali, il tutto in diretta su Band Sports e Tv Bandeirantes e (per le partite della Scavolini) Radio Incontro.

Foto di testata: Luiz Doro www.robursportpesaro.it






Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 ottobre 2008 - 1308 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini





logoEV