Appuntamento con il ciclo di incontri organizzati dall\'Associazione ISA Rimini

1' di lettura 02/10/2008 - Giovedì 9 ottobre nella Sala Rossa del Comune di Pesaro un incontro per lo sviluppo dell’individuo e della collettività. Ingresso gratuito.

Giovedì 9 Ottobre, ore 21, presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro si svolgerà un incontro aperto a tutti dal titolo La via della presenza. La pratica della conoscenza di sé.


L’appuntamento fa parte di un ciclo di conferenze organizzato dall\'Associazione ISA Rimini - Istituto Superiore di Apprendimento, che si svilupperà nei mesi successivi anche in altre città. Il progetto nasce dal tentativo di rispondere all\'esigenza che hanno sempre più persone di migliorare la propria vita, di avere una maggiore velocità di comprensione degli eventi e della realtà in cui vivono, di acquisire una più efficace capacità di interazione e comunicazione con gli altri.


ISA Rimini, che ha la sua sede principale in Assisi con filiali distribuite in molte città italiane e capitali estere, si impegna da alcuni anni in tal senso: promuove giornate di stage e iniziative culturali che possano favorire lo studio e lo sviluppo interiore degli individui, collaborando al progresso civile, sociale e culturale di tutta la collettività. Il prossimo incontro La via della presenza. La pratica della conoscenza di sé si svolgerà martedì 21 ottobre a Riccione (Tennis Club Riccione via Forlimpopoli 1).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 ottobre 2008 - 1495 letture

In questo articolo si parla di attualità, Associazione ISA Rimini





logoEV