Volley: vittoria facile della Scavolini contro la nazionale portoghese

Scavolini vs Kinder 1' di lettura 01/10/2008 - Nella terza giornata della Salonpas Cup a San Paolo del Brasile, partita senza storia e vittoria delle colibrì contro una squadra troppo giovane ed inesperta per opporre una qualsiasi resistenza.

Primo set più equilibrato, se si può usare un aggettivo del genere per un parziale che le la Scavolini ha condotto con un minimo di cinque lunghezze di vantaggio. Gli altri due sono stati, semplicemente, una passeggiata: due partenze-lampo (16-2 e 11-2) hanno subito ricacciato lontanissime le ragazze di Juan Diaz e consentito a Zé Roberto, che già aveva tenuto a riposo sin dall\'inizio Martina Guiggi, di dare spazio a tutte le altre.

Partita nuovamente trasmessa in diretta Tv sulla emittente via cavo brasiliana Band Sports, visibile in streaming video sul sito www.tvtuga.com, oltre che su Radio Incontro. Manuela Di Crescenzo: \"Ho avuto l\'opportunità di giocare, è stata un\'ottima occasione e una grande fortuna, spero ricapiti al più presto. Vincere la Salonpas? Non ci pensiamo. Speriamo di arrivare più in fondo possibile, e poi si vedrà\".

KINDER-SCAVOLINI 0-3

KINDER VOLEIBOL: Guerrero ne , Esteves 11, Bernardo 3, Rodrigues 2, Couto 1, Melo (L), Miguel, Timm 1, Rocha 2, Carlos, Martins, Hurst 3. All. Diaz. SCAVOLINI PESARO: Garzaro 12, Wijnhoven (L), Skowronska 8, Brussa 3, Castiglione 1, Ferretti 2, Fürst 13, Costagrande 7, Di Crescenzo, Guiggi ne, Lazcano 1, Jaqueline 8. All. Zé Roberto. ARBITRI Cacador e Paes. PARZIALI 18-25 (21\'), 5-25 (17\'), 10-25 (18\').

Foto di testata: Scavolini Robursport Pesaro http://www.robursportpesaro.it/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 ottobre 2008 - 1120 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini, scavolini volley, salonpas cup





logoEV
logoEV
logoEV