Farmacie Pian del Bruscolo, Ucchielli: \'Ampliamo il servizio\'

farmacia 1' di lettura 01/10/2008 - In merito alla necessità di estendere il servizio di farmacia per i cittadini dell\'Unione Pian del Bruscolo, il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli ha inviato una lettera al direttore dell\'Unità Operativa Complessa di Farmacia dell\'Asur di Pesaro (Zona Territoriale 1), Franco Mattei.

\"Faccio seguito alla proposta che i dottori farmacisti dell\'Unione Pian del Bruscolo le hanno trasmesso - scrive Ucchielli nella nota - per evidenziarle il mio più vivo interesse, affinché la nuova articolazione dell\'orario all\'utenza per il comprensorio in questione, che preveda una turnazione notturna e festiva, possa da Lei essere vagliata, discussa e confrontata adeguatamente. Ciò nell\'auspicio che si possa giungere ad una sintesi che miri a dare un quadro orario del servizio il più rispondente possibile alle esigenze dell\'intera area territoriale\".


Nei mesi scorsi il presidente della Provincia, insieme ai sindaci dell\'Unione Pian del Bruscolo, aveva segnalato la problematica all\'Ordine provinciale dei farmacisti, ottenendo la piena adesione dell\'organismo e delle farmacie della \"Città futura\".







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 ottobre 2008 - 1058 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino





logoEV
logoEV


.