Volley: le ragazze della Scavolini riabbracciano Sheilla e Mari in Brasile

Scavolini Volley 1' di lettura 27/09/2008 - Sono andate apposta alla partita che opponeva il Pinheiros Mackenzie (primo avversario della Scavolini alla Salonpas Cup domani, 27 settembre) al Sao Caetano Bluesiegel per riabbracciare le loro ex-compagne: le colibrì tricolori hanno assistito ieri sera, 25 settembre, all\'incontro del campionato paulista che ha visto in campo, con la maglia del Sao Caetano, nientemeno che Mari e Sheilla.

Grandi feste reciproche e consegna da parte dello staff della Scavolini volley delle due maglie numero 7 e numero 13 con lo scudetto conquistato nella memorabile stagione scorsa. L\'affetto manifestato dalle colibrì avrà certo mitigato la delusione di Mari e Sheilla per la sconfitta subita dal Sao Caetano, battuto 3-1.

La Scavolini inaugura domani alle 20 (ora italiana) al Ginasio Ibirapuera di San Paolo del Brasile la Salonpas Cup contro il Pinheiros Mackenzie; nell\'altro incontro della giornata si misureranno le vicecampionesse brasiliane del Finasa Osasco e le dominicane del CDC Mirador. In Italia, intanto, continua la campagna abbonamenti e la vendita dei biglietti per la Supercoppa Italiana di mercoledì 8 ottobre. Info: 0721.21257 e 340.4752938.

Foto: http://www.robursportpesaro.it/






Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 settembre 2008 - 2102 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, pesaro, Scavolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/euEI





logoEV
logoEV


.