Anziano medico derubato in casa

1' di lettura 30/08/2008 - Alcuni malviventi, probabilmente zingari, si sono introdotti in casa di un anziano medico in pensione, in viale della Repubblica. Ripulita la cassaforte.

Probabilmente una banda composta da zingari si è introdotta con l\'inganno all\'interno dell\'abitazione di un medico in pensione, V. F., di 92 anni, in viale della Repubblica.

Approfittando dell\'assenza della badante i malviventi si sono presentati in casa dell\'anziano medico, e, mentre alcuni componenti della banda, tra cui probabilmente anche donne, distraevano il medico, altri si sono introdotti nell\'abitazione riuscendo a trovare le chiavi della cassaforte svuotandone il contenuto: gioielli e un Rolex d\'oro.

La banda senza rompere nulla si è poi allontanata. L\'uomo dopo essersi accorto di aver subito un furto ha allertato il 113. Sul posto anche i sanitari del 118 chiamati da un\'assistente, che insieme alla badante, si prende cura del medico, preoccupata che il fatto potesse causare un brutto scherzo al cuore dell\'anziano.






Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 agosto 2008 - 1522 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, francesca morici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/et2N





logoEV
logoEV
logoEV


.