Vivere in Salute

...
Le tisane, sia fredde che calde, sono un ottimo rimedio naturale contro il bruciore di stomaco. Avete preso parte a un pranzo, o a una cena, in cui avete mangiato in modo eccessivo e iniziate a sentire gli effetti dovuti da questo appesantimento?

...
Il mantenimento della propria forma fisica, per molte persone, può rappresentare un vero e proprio cruccio. Non tutti, infatti, hanno la possibilità di svolgere un'attività sportiva durante la settimana, per problemi di orari lavorativi oppure per una situazione economica che non consente l'iscrizione in palestra.










i professionisti della casa
Geometra Pesaro - geometra Osimo
I migliori specialisti li trovi su www.iprofessionistidellacasa.net...
bianchi
Giochi, offerta 3x2
Su tutti i giochi ne compri 3 e ne paghi solo 2...



...
E’ il problema più democratico che ci sia perché colpisce sia le donne magre che quelle meno magre. Si concentra sulle natiche, sulle cosce e sulle braccia ed è difficile da eliminare perché resistente a diete, ad esercizio fisico e a trattamenti. Però si può fare tanto per curarla o perlomeno arginarla.


...
Potente antiossidante, antidepressivo ed energetico. E’ il cioccolato fondente. Questo cibo amico, tanto amato e desiderato da tutti specialmente dai bambini, rappresenta una delle più generose fonti alimentari di flavonoidi, noti antiossidanti presenti anche nel vino rosso e nei frutti di bosco.