Acceso l'albero in piazza del Popolo, oggi arriva il trenino di Babbo Natale

albero di natale pesaro 1' di lettura 28/11/2020 - Pesaro si veste per le festività natalizie. Ieri pomeriggio l'accensione dell'albero ha donato 'calore' alla piazza: luci di speranza, solidarietà e vicinanza in un periodo così difficile.

"Acceso il grande albero. Come ogni anno gli 80mila led del nostro luminoso abete rendono piazza del Popolo ancora più bella", commenta il primo cittadino.

"Sarà un Natale gioioso ma anche intelligente - prosegue Ricci - So che saremo capaci di passarlo in maniera responsabile, tenendone alti i valori ma in piena sicurezza".

"Oggi inaugureremo il trenino di Babbo Natale "WePesaro Express", un mezzo dedicato ai più piccoli che conduce alla scoperta di tutto il centro storico. A Pesaro Natale in sicurezza senza assembramenti", conclude il sindaco.

Il trenino turistico sarà composto da 4 carrozze e agghindato a festa. Accompagnerà i pesaresi nel centro e nelle vie più caratteristiche di Pesaro in un percorso della durata complessiva di 15 minuti. La capienza limitata del trenino, l’uso obbligatorio della mascherina, i pannelli in plexiglass tra le carrozze, garantiranno il rispetto delle normative anti assembramento.






Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2020 alle 10:05 sul giornale del 29 novembre 2020 - 2706 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, natale, pesaro, albero di natale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDMW