Così distanti ma così vicini: Titograd-Italservice sarà visibile in diretta streaming

1' di lettura 27/11/2020 - Pesaro, Venezia, Albania e Montenegro. Queste le tappe che compongono la lunga, dispendiosa e allo stesso tempo affascinante odissea dell’Italservice Pesaro. Lo scopo lo conosciamo tutti, ma non ci stuferemo mai di ribadirlo: sabato a Podgorica alle ore 19 ci sarà Titograd-Italservice, match valevole per il Preliminary Round della Uefa Futsal Champions League.

Sono partiti oggi i biancorossi e piano piano si stanno allontanando dall’amata patria. Tranquilli, i ragazzi per i nostri occhi saranno vicini, vicinissimi. La partita infatti sarà visibile sia in live streaming sulla pagina Facebook dell’Italservice Pesaro sia in diretta televisiva su Rossini TV (canale 633, solo Marche). La telecronaca del match sarà affidata al nostro Matteo Magnarelli. Una notizia che può solamente aumentare l’entusiasmo di tutta la realtà biancorossa.

I tifosi potranno assistere, incitare e in caso di vittoria esultare davanti allo schermo. Un motivo in più quindi per far sentire il nostro affetto alla squadra nonostante la distanza. Manca poco tifosi biancorossi, allacciate le cinture dei vostri divani che sabato voleremo dai nostri ragazzi. Destinazione? Champions League.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2020 alle 10:29 sul giornale del 28 novembre 2020 - 417 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDCy





logoEV