Future Day-Pesaro Next Generation: ospiti illustri e tavoli tematici per riprogrammare la città

Future Day-Pesaro Next Generation 1' di lettura 25/11/2020 - Sabato 5 dicembre sarà Future Day – Pesaro Next Generation. Una giornata di confronto e programmazione sul futuro della nostra città.

«È il momento di riprogettare – spiega il sindaco di Pesaro Matteo Ricci – l’emergenza Covid-19 ci tiene bloccati al presente e ci impegna quotidianamente ad affrontare le sfide legate all’emergenza socio-economica e sanitaria. Questo tempo lo dobbiamo utilizzare anche per riprogrammare il futuro e tirare fuori le idee. Avremo opportunità di investimento uniche che arriveranno dallo Stato e dall’Europa grazie al Recovery Plan. Il 2021 sarà l’anno della rinascita, per aprire questa nuova fase dobbiamo farci trovare pronti».

Appuntamento il 5 dicembre a partire dalle 15, in streaming. Un pomeriggio di confronto sul tema della riprogrammazione, con tavoli tematici e ospiti illustri. Tra questi l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori e la giornalista di Rete4 Veronica Gentili, che presenteranno i loro libri nel palcoscenico virtuale del Future Day.

L’evento è organizzato dai Gruppi consiliari di Maggioranza (Pd Pesaro, Forza Pesaro #ungranbelpo’, Una Città in Comune, Il Faro, Gruppo Misto) e dall’Associazione Pesaro #ungranbelpo’.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2020 alle 07:44 sul giornale del 26 novembre 2020 - 317 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, comunicato stampa, Future Day, Pesaro Next Generation

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDox





logoEV