Tre mila saturimetri per le famiglie pesaresi con over 65

saturimetro rossano 1' di lettura 17/11/2020 - "Miglioriamo la prevenzioni con la misurazione del livello di ossigeno nel sangue. Prosegue questa settimana la distribuzione dei buoni spesa, bambini e impresa. Un grazie enorme alla splendida squadra dei volontari di quartiere", così il sindaco Ricci su Facebook.

"Dall’operazione del milione di euro per i buoni abbiamo ottenuto circa 40 mila euro di economie. Abbiamo deciso quindi insieme all’assessore Pozzi, e grazie alla collaborazione di Aspes, di acquistare 3 mila saturimetri. Li distribuiremo attraverso i quartieri alle famiglie con over 65 che ne hanno necessità. Entro fine mese ci arriverà la fornitura e nei prossimi giorni saremo più precisi sui criteri di distribuzione".

"Un’altra bella operazione questa volta dedicata alle persone con età più elevata. Sono proprio gli anziani e i malati coloro che dobbiamo proteggere di più e la misurazione del livello di ossigeno nel sangue è fondamentale come prevenzione e controllo", conclude il sindaco.






Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2020 alle 08:24 sul giornale del 18 novembre 2020 - 3907 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCkd





logoEV
logoEV