"Cuori a tutto gas", TPM Pesaro a sostegno dei bambini cardiopatici di Torrette

2' di lettura 26/10/2020 - Domenica 25 ottobre si è svolta la terza edizione di "Cuori a tutto gas", la manifestazione sportiva a favore dei bambini ricoverati al quinto piano di Torrette!

"Dopo il lookdown di questa primavera non credevo di poter organizzare di nuovo la manifestazione" racconta Bruno, il proprietario del parco motori La Chiusa di Agugliano. "Ma quando i cuori birichini ci chiamano in aiuto noi mettiamo in moto i motori e partiamo".

Complice il bellissimo sole che scaldava la pista si è svolta ad Agugliano la manifestazione più "rumorosa "di sempre! Insieme a Bruno c'erano anche stavolta Davide Forni del gruppo TPM Pesaro, Alfredo Tommasini presidente del gruppo PITOM e Antonio Giulianelli pilota di Montecopiolo!

"Per noi è importante questa manifestazione perché in questi anni abbiamo potuto vedere con i nostri occhi dove e come sono stati spesi i soldi raccolti e questo per noi significa tanto!" racconta Davide Forni presidente del TPM Pesaro.

"Nonostante il periodo critico che ha messo a dura prova tutte le attività, e ha colpito duramente anche il mondo dello sport,anche quest'anno i piloti dei vari gruppi hanno deciso di gareggiare per contribuire alla raccolta fondi delle nostre associazioni" spiega la presidente Valentina Felici. "Siamo enormemente grati a questi ragazzi che hanno un cuore grande e che ogni anno ci aiutano a sostenere i nostri innumerevoli progetti".

La manifestazione purtroppo si è svolta senza pubblico, nessuno ha potuto tifare per i piloti, ma sicuramente si è respirato lo stesso clima pieno di grinta,di voglia di fare del bene degli altri anni! Il covid sicuramente ci ha messo in ginocchio, ma noi faremo solo finta di allacciarci le scarpe,e ripartiremo più forti di prima, con la stessa voglia di fare del bene a tutti i nostri cuori birichini! Il comitato genitori e l'associazione onlus UN BATTITO DI ALI sono sempre a fianco delle famiglie del quinto piano di Torrette!!


da Comitato Genitori Bambini Cardiopatici Torrette







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2020 alle 16:34 sul giornale del 27 ottobre 2020 - 264 letture

In questo articolo si parla di attualità, agugliano, pesaro, Comitato Genitori Bambini Cardiopatici Torrette, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzMZ





logoEV