Redaelli: la commissione cultura e turismo si metta al servizio di questo settore

Redaelli in Consiglio Comunale. 1' di lettura 24/10/2020 - Difficoltà del settore turistico, la proposta di Redaelli (Forza Italia): “La commissione cultura e turismo si faccia carico di un dialogo serio e continuativo con le associazioni di categoria, con gli imprenditori e con chi lavora nel settore del turismo”.

Come emerso nell’assemblea di APA (Associazione Pesarese Albergatori), a cui hanno partecipato anche molte associazioni di categoria, il settore turistico ed il suo indotto è un asset troppo importante della città di Pesaro e di tutto il territorio provinciale. In questi mesi la crisi è stata durissima e i prossimi mesi mostrano molte incertezze.

“L’amministrazione non può assistere a tutto ciò sperando che la crisi passi da sola”. Continua il Consigliere Redaelli: “la Commissione consiliare cultura e turismo può diventare l'interlocutore ideale. Come componente mi attiverò con la Presidente e l’Assessore affinché ci si metta subito all'opera. Solo partendo dal dialogo con chi opera nel settore si potranno prendere le scelte giuste per uscire insieme, in modo vincente, da questa crisi”.


da Michele Redaelli
Forza Italia - Consigliere Comunale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2020 alle 00:22 sul giornale del 25 ottobre 2020 - 351 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, Michele Redaelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzz2





logoEV
logoEV