Umbra Control e Carpegna Prosciutto Basket insieme per la quarta stagione

Umbra Control e Carpegna Prosciutto Basket insieme per la quarta stagione 2' di lettura 20/10/2020 - Non c’è tre… Senza quattro! Umbra Control, azienda leader nel settore dei sistemi integrati, è felice di proseguire il gioco insieme alla Carpegna Prosciutto Basket Pesaro per il quarto anno consecutivo.

La scorsa settimana, infatti, la società perugina ha siglato il contratto di sponsorizzazione per la stagione 2020-2021 confermando così il proprio supporto alla prestigiosa squadra e l’adesione al Consorzio Pesaro Basket.

“Siamo orgogliosi di aver confermato il rinnovo, – afferma Gianluca Ragni, Presidente e legale rappresentante di Umbra Control – crediamo molto nella squadra di cui ormai siamo veri e propri tifosi. Abbiamo voluto dare il nostro sostegno anche quest’anno, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia in corso: riteniamo che lo sport sano, rappresentato al meglio dalla Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, possa contribuire al ritorno responsabile verso la normalità.”

Presente alla firma anche il Responsabile Commerciale di Umbra Control, Mauro Marchi, che commenta così la sponsorship: “Con la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ci siamo subito sentiti in famiglia, una famiglia allargata al Consorzio Pesaro Basket: un circuito di aziende e persone in grado di creare sinergie e opportunità, che contribuiscono a consolidare il progetto di squadra. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff della VL, che definirei giocatori fuori dal campo, per l’assiduo lavoro di coesione che quotidianamente porta avanti.”

Il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa commenta con soddisfazione il rinnovo del rapporto con Umbra Control: “Il mio non è un ringraziamento di forma ma di sostanza. Umbra Control è stata tra le prime realtà a credere nel progetto Consorzio Pesaro Basket. Da subito ha capito lo spirito e la serietà della nostra società e insieme abbiamo dato vita a diverse occasioni per poter continuare a incrementare il valore della nostra squadra. Mi auguro che Umbra Control e tutti gli altri consorziati possano raggiungere anche sul parquet i risultati che meritano”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2020 alle 11:41 sul giornale del 21 ottobre 2020 - 325 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/by0g





logoEV