Moretti Forni in onda su La7 con "Mica Pizza e Fichi"

Moretti Forni in onda su La7 con "Mica Pizza e Fichi" 2' di lettura 16/10/2020 - Il format TV dedicato a uno dei simboli dell’identità culturale italiana e tra i cibi più amati e celebrati, la pizza appunto, ha scelto come partner esclusivo il calore perfetto di Moretti Forni, l'azienda numero uno in Italia e leader mondiale nella cottura statica, vero e proprio punto di riferimento nel mondo per chiunque si approcci al business della pizza.

Dopo il grande successo della serie digital, dal 18 ottobre, ogni domenica, "Mica Pizza e Fichi" torna in TV con 10 nuove puntate che andranno in onda su La7 a partire dalle 12:20. Il programma, condotto sempre da Tinto, affiancherà le puntate web di #MPEF che continueranno ad andare in onda su La7.it ogni martedì e venerdì. Tra i protagonisti d’eccezione, il calore di qualità di serieS al servizio dei più grandi pizza chef al mondo, che si sfideranno con pizze speciali alla ricerca del risultato perfetto!

Una partnership quella con il programma di La7 che rafforza ancora di più la brand awareness e permette a Moretti Forni, di fatto, di entrare nelle case degli italiani la domenica ad ora di pranzo, accanto a venti tra i più rinomati pizzaioli del momento. Il cast, infatti, sarà composto da: Gino Sorbillo, Renato Bosco, Francesco Martucci, Pier Daniele Seu, Michele Colpo, Giovanni Ricciardella, Massimiliano Fraccarolo, Petra Antolini, Valentino Tafuri, Paola Cappuccio, Luca Doro, Vincenzo Esposito, Marco Quintili, Eleonora Massaretti, Luca Pezzetta, Gianni Di Lella, Riccardo Furlani, Mirko Petracci, Tommaso Vatti e Francesco Capece.

Novità di quest'edizione televisiva la presenza scrittori e scrittrici che assaggeranno le creazioni dei pizza chef di turno, fondendo in questo modo due talenti diversi, quello di chi sa emozionare con le parole e quello di chi sa farlo con i sapori di una pizza fatta a regola d’arte, che non può prescindere da un ingrediente fondamentale: il calore di serieS, la giusta sintesi di italianità, qualità, tecnologia e design a garanzia di un risultato perfetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2020 alle 10:21 sul giornale del 17 ottobre 2020 - 466 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, la7, comunicato stampa, Moretti Forni, Mica Pizza e Fichi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byMd





logoEV
logoEV