Calcio a 5, missione riscatto: stasera alle 20.30, c’è Feldi Eboli-Italservice!

Italservice Pesaro 1' di lettura 16/10/2020 - Ci siamo. La squadra è gia’ partita per Eboli, dove stasera è prevista la seconda giornata di Serie A. Una trasferta difficile attende i biancorossi, la Feldi Eboli arriva a questo appuntamento forte della vittoria di misura (3-2) all’esordio ai danni del quotato Petrarca. Servirà la migliore Italservice per strappare la prima affermazione stagionale.

Ma soprattutto sarà fondamentale lasciarsi alle spalle Salsomaggiore Terme, entrare in campo determinati e dimostrare – come già detto in settimana – che non basta un semplice kappao per affossare i campioni biancorossi.

La gara sarà trasmessa in diretta facebook su PMGsport futsal e in televisione su Rossini Tv al canale 633. Kickoff confermato alle 20,30 presso il PalaSele di Eboli. E anche da casa, ma non abbiamo certamente dubbi, servirà più supporto possibile da parte dei nostri fantastici tifosi. Per dimostrare che sette giorni fa sia stato solamente un incidente di percorso. Insieme, per rialzare la testa e cercare immediato riscatto!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2020 alle 09:40 sul giornale del 17 ottobre 2020 - 236 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byKF





logoEV
logoEV