E' nata Mia Magnini, un tuffo al cuore per papà Filippo e mamma Giorgia

mia magnini 1' di lettura 25/09/2020 - Fiocco rosa in casa Magnini per la nascita della primogenita della coppia Magnini-Palmas. Pesa 3,6 chili.

Oggi è nata Mia Magnini, la piccola stella frutto dell'amore tra l'ex nuotatore Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas.

"Oggi sei arrivata da noi, e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te le dico . commenta Papà Filippo - Ti amo piccola mia, un cuore grande anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre più grazie a te Giorgia amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te piccola principessa Mia".

"È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi — commenta la showgirl su Instagram —. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare".

Felicitazioni dalla redazione di Vivere Pesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2020 alle 21:45 sul giornale del 27 settembre 2020 - 6091 letture

In questo articolo si parla di attualità, filippo magnini, articolo, mia magnini, giorgia palmas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw4t





logoEV