Verso Vis Pesaro-Legnago, parla Mister Galderisi: "Siamo pronti. Vogliamo iniziare col piede giusto"

Vis Pesaro 1' di lettura 25/09/2020 - Manca sempre meno all’esordio, in campionato, della Vis Pesaro di Mister Galderisi. Proprio quest’ultimo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza pre gara: "Arriviamo a questa partita con tanta confusione, un po’ come tutte le altre squadre. Ci manca qualcuno, come Tessiore per esempio, ma abbiamo tanta voglia di iniziare questo campionato. Nei mesi scorsi abbiamo lavorato tanto per non farci trovare impreparati all’esordio e vogliamo iniziare col piede giusto.

Eventuali scioperi, ecc… non hanno inciso sul nostro programma settimanale. Siamo un gruppo solido e convinto di quello che facciamo. I nostri ragazzi sanno quello che ci aspetta e siamo pronti ad affrontarlo nel giusto modo. Io ero convinto di poter giocare. Ho grande rispetto per tutti, però credo e penso che si debba avere rispetto anche per i calciatori che lavorano ogni giorno. Sono molto emozionato di poter iniziare questo campionato. Io e il mio staff ci mettiamo tanta passione in quello che facciamo. Abbiamo lavorato tanto e adesso dovremo misurare il nostro livello.

"I nostri avversari? Loro sono moto compatti e giovani. Sicuramente ci sarà tanto entusiasmo e faranno di tutto per fare una grande partita. Noi abbiamo buone qualità, ma anche gli altri non sono da meno. La cura dei dettagli sarà fondamentale. Abbiamo grandi giocatori, siamo pronti mentalmente e non solo. Sono sicuro che domani faremo molto bene. Aspetta altri rinforzi? La squadra è stata costruita seguendo, con molto rispetto, le mie indicazioni. Si, qualcosa ci manca. Non dobbiamo illuderci perché attorno a noi ci siano squadre più attrezzate. Voliamo basso e lavoriamo duramente"






Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2020 alle 13:45 sul giornale del 26 settembre 2020 - 428 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, Galderisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwY7





logoEV