Vallefoglia: al via la 4° Edizione della Fiera di San Michele Arcangelo

1' di lettura 25/09/2020 - Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica che domani, sabato 26 settembre 2020 alle ore 17,00 in località Talacchio, presso la mensa interaziendale, prende il via la 4° Edizione della “Fiera di San Michele Arcangelo, Fiera dell’agricoltura, dei prodotti tipici e agroalimentari, delle attività economiche e produttive” in programma di svolgimento i giorni 26/27 settembre e 3/4 ottobre 2020.

La Fiera, sottolinea il Sindaco, è nata con l’obiettivo di promuovere le produzioni agricole locali, innalzarne la qualità, esaltare le specialità del territorio e vivacizzare il commercio. In veste ampiamente rinnovata, l’iniziativa si pone come palcoscenico ideale per promuovere tutte le aziende agricole ed industriali che insistono nella vallata del Foglia, da Pesaro a Belforte all’Isauro, ed ha come obiettivo quello di organizzare una fiera tale da rappresentare un incontro delle eccellenze locali e un aggiornamento tecnico e culturale degli operatori.

Alla manifestazione collaborano Enti, Associazioni di categoria, Pro Loco, Ditte operanti nel settore e cittadini che, con il loro contributo contribuiscono alla realizzazione dell’evento.

Tutta la manifestazione, conclude il Sindaco, si svolgerà nel rigoroso rispetto della normativa sanitaria vigente in materia di Covid con l’uso della mascherina, l’igienizzazione della mani e il mantenimento del distanziamento sociale con opportuni accorgimenti che saranno predisposti all’interno della fiera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2020 alle 08:53 sul giornale del 26 settembre 2020 - 981 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwX9





logoEV