Ebrand Italia, l'azienda pesarese leader nel settore dell’estetica professionale compie 10 anni

ebrand 1' di lettura 25/09/2020 - Ebrand Italia l’e-commerce per estetiste e parrucchieri compie 10 anni e continua a crescere grazie ad una visione imprenditoriale brillante e un’analisi attenta del mercato.

L’azienda pesarese si è fatta spazio nel settore dell’e-commerce vicino ai grandi nomi dello shopping come Amazon ed Ebay, diventato un punto di riferimento per i professionisti dell’estetica professionale. Ebrand Italia in questi anni ha raggiunto traguardi importanti, grazie a costanti e importanti investimenti, con il coraggio di innovarsi ogni giorno contando su un team preparato che quotidianamente offre ai propri clienti un servizio di qualità e i migliori prodotti di bellezza.

Prima di ogni altra azienda, Ebrand ha creduto nel mercato online, «E’ stato un percorso tutto da scoprire e da costruire, puntando sulla qualità, innovazione e creatività», confermano Francesca Lepore, amministratore delegato dell’azienda e il socio Martino Massalini, «Per noi è importante offrire prodotti di alta qualità e il massimo servizio al cliente prima di tutto».

Ebrand offre una gamma di prodotti in pronta consegna, estesa e adeguata alla necessità di un target professionale: l'offerta è ampia, dalla ceretta ai lettini professionali per centri estetici, dagli smalti semipermanenti e gel ricostruzione per la nail art ai macchinari per la radiofrequenza, dai cosmetici per i trattamenti viso e corpo ai prodotti per parrucchieri. Piccole eccellenze strategiche della struttura sono: la facilità di acquisto, un servizio eccellente di logistica, un customer care di grande efficienza. Come sempre l’azienda continua la sua sfida con passione concentrando il suo focus sul cliente.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2020 alle 09:54 sul giornale del 26 settembre 2020 - 1639 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, comunicato stampa, ebrand

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwYD





logoEV
logoEV