"Una regione inclusiva a misura di famiglia", idee e proposte nel segno dell'inclusività a sostegno dei nuclei familiari

FDI 1' di lettura 15/09/2020 - Presso la Sala del Consiglio del Comune di Pesaro, si è tenuto stamane l'incontro organizzato da Fratelli d'Italia dal titolo "Una Regione inclusiva a misura di famiglia".

Il focus del meeting? Idee e proposte programmatiche del partito relativamente ai temi di inclusività e politiche di sostegno alla famiglia.

Alla conferenza stampa hanno preso parte, oltre ai candidati al Consiglio Regionale Nicola Baiocchi e Maria Mencarini, l'Onorevole Emanuele Prisco, Commissario Regionale FdI e l'Onorevole Maria Teresa Bellucci, membra della Commissione Affari Sociali.

"Vogliamo dar vita ad un governo regionale che non lasci indietro nessuno - esordisce l'On. Prisco ai nostri microfoni -. In questo senso, le famiglie ricoprono un ruolo fondamentale ai fini dell'inclusività. In caso di vittoria alle regionali, il nuovo governo presterà particolare attenzione a questo tema. Non ci sono nomi o persone già indicate, bensì verranno scelte in funzione delle loro competenze. Spesso anche il dettaglio all'apparenza più futile, infimo, può fare la differenza. Pensiamo ad un marciapiede o un pulsante per i non vedenti o mamme con i passeggini. L'incontro di oggi ha il fine di illustrare le nostre proposte relativamente a queste tematiche".

GUARDA LA NOSTRA VIDEO INTERVISTA






Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2020 alle 14:13 sul giornale del 16 settembre 2020 - 316 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, vivere pesaro, fdi, articolo, Roberto Panaroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bv6c





logoEV