Andrea Biancani incontra gli operatori turistici: "Da parte nostra c'è sempre stato grande impegno per la crescita di questo settore"

biancani 2' di lettura 14/09/2020 - “Un candidato che conosce il territorio, sa ascoltare gli operatori e crede nel turismo come motore di sviluppo”. Questo settore, può e deve contare su una regione vicina, capace di supportare e incentivare un settore che ha lavorato molto bene dopo il Covid-19. Dare continuità ai progetti legati alla crescita del turismo. Questo, è stato il tema - principale - dell'incontro tra Biancani e alcuni operatori del settore turistico.

“E’ stato un incontro molto importante, perché molti operatori turistici hanno deciso di sostenere la mia candidatura e sono molto felice di questo - ha dichiarato Andrea Biancani -. Nel corso degli anni, abbiamo fatto un grande lavoro per contribuire e quindi favorire, la crescita, del settore turistico. Colgo l’occasione, per ricordare i grandi investimenti, eseguiti dalla Regione Marche, per formare attività culturali che, come diciamo sempre, favoriscono la promozione territoriale. Inoltre, per agevolare la promozione turistica, abbiamo promosso leggi che permettono di portare animali in spiaggia e quindi spostarsi con maggior libertà”.

All’incontro, era presente anche Vincenzo Ricci (Tour Operator) che ha voluto ribadire l’importanza di questa conferenza: “Noi siamo molto riconoscenti nei confronti di Andrea Biancani, perché nel corso di questi anni è stato sempre presente e pronto ad aiutarci. Tutti gli operatori turistici, favoriranno la candidatura di Biancani perché continui i suoi progetti. Noi dovremo ripartire da persone capaci e che possano contribuire alla crescita di questo settore. Vogliamo proseguire con Biancani perché è una persona molto competente”.

Vista l’occasione, abbiamo fatto il punto della situazione sull’estate che ormai, sta per giungere al termine: “L’estate ha subito e non poco, i problemi legati alla pandemia. Si è lavorato poco, la stagione estiva è iniziata tardi e quindi non possiamo essere soddisfatti. Sicuramente, tutti coloro che lavorano in questo settore, hanno cercato di limitare i danni. Fino a quando non troveranno un vaccino, saremo obbligati a convivere con il Coronavirus e non sarà facile ottenere buoni risultati".

Infine, visto che manca sempre meno alle regionali, abbiamo raccolto le sensazioni - e non solo- di Andrea Biancani: "Questa campagna elettorale è stata davvero faticosa, ma nonostante tutto credo di poter dire che abbiamo fatto un grande lavoro. Siamo fiduciosi, abbiamo trasmesso buoni messaggi e verremo ripagati con buoni risultati. Ancora una volta, ricordo che per votarmi basta scrivere il mio nome affianco al simbolo del PD".






Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2020 alle 11:53 sul giornale del 15 settembre 2020 - 338 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvU5





logoEV