Presentazione Vis Pesaro, Ricci: “Clima positivo, si stanno gettando grandi basi per il futuro”

vis pesaro 1' di lettura 13/09/2020 - “Sono contento del clima che si è creato, frutto di un lavoro che viene da lontano. Ferri e la sua squadra hanno messo le fondamenta di un progetto, ora Bosco sta costruendo un ponte interessante che ci può portare lontano”.

Entusiasmo è la parola d’ordine della nuova Vis Pesaro, presentata ieri sera a Rocca Costanza. Sul palco, anche il sindaco-tifoso Matteo Ricci: “La campagna acquisti fatta è straordinaria. C’è un clima positivo e anche il pubblico sa che si stanno gettando le basi per un grande futuro. Il presidente Bosco sta investendo molto sulla città e mi ha fatto una promessa: sarebbe bello che entro la fine del mio mandato la Vis riuscisse a regalare a Pesaro un grande sogno”.

Lo sport riparte, “Sarà una stagione tosta, a causa del virus non sappiamo ancora come verrà regolamentata la presenza degli spettatori. Tra i tanti morti di Covid-19 ci sono stati diversi tifosi biancorossi, ora abbiamo bisogno di rinascere e gioire per qualcosa: la Vis è felicità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2020 alle 08:56 sul giornale del 14 settembre 2020 - 520 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvQ9





logoEV