L’Ammiraglio Pettorino in visita alla guardia costiera di Gabicce Mare

1' di lettura 12/09/2020 - Nella giornata di venerdì si è svolta la visita ufficiale del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore Capo (CP) Giovanni Pettorino all’Ufficio Locale Marittimo di Gabicce Mare.

L’Ammiraglio Pettorino è stato ricevuto dal Capo del Compartimento Marittimo di Pesaro – Capitano di Fregata (CP) Maurizio Tipaldi e dal Titolare dell’Ufficio Locale Marittimo Capo 1^ Classe NP Regina Cesarino ed ha incontrato il Personale militare in forza all’Autorità Marittima locale ed il Sindaco di Gabicce Dott. Domenico Pascuzzi.

La visita del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto è stata molto sentita dal Personale e dall’Ammiraglio che, al termine della stessa, ha espresso vivo apprezzamento per la preziosa opera prestata, ogni giorno, dal Personale della Guardia Costiera a favore della comunità marittima e portuale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2020 alle 06:58 sul giornale del 13 settembre 2020 - 401 letture

In questo articolo si parla di attualità, capitaneria di porto, pesaro, guardia costiera, guardia costiera pesaro, Capitaneria di Porto Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvLJ





logoEV